OREB si unisce a Contec Industry

Contec Industry – società di Gruppo Contec specializzata in lavori di adeguamento e messa a norma di macchine e impianti – e OREB Sistemi Industriali – azienda con 25 anni di esperienza e competenza al servizio della sicurezza – si uniscono e rafforzano la loro attività in Friuli-Venezia Giulia.

“L’integrazione con OREB Sistemi Industriali è un passo molto importante per noi,” – ha detto Luca Reppele, CEO di Contec Industry – “perché troviamo una piena condivisone di valori e una visione del futuro comune che vede l’unione delle nostre competenze come volontà di accrescere ulteriormente la nostra capacità di realizzare grandi progetti per rendere le attività produttive più sicure e ridurne gli 

impatti sul territorio. 

Le competenze e la conoscenza del mondo industriale sviluppata dall’Ing. Paravano e dal suo team, in più di 25 anni di storia, sono un patrimonio fondamentale che ben si coniuga con le nostre capacità tecniche al servizio dei diversi settori produttivi.

Per noi questa integrazione rappresenta una tappa importante in un percorso di crescita costante che in 10 anni ha creato valore per i nostri clienti e che ci porta a guardare alle prossime tappe di sviluppo con rafforzata fiducia e consapevolezza.

La nostra partecipazione al fianco di OREB Sistemi Industriali mira a rafforzare e consolidare la presenza di Contec nel territorio del Friuli-Venezia Giulia, costituendo di fatto un punto di riferimento e di eccellenza nella consulenza e fornitura integrata di soluzioni per macchine, linee produttive e impianti.”

 

 


 

Franco Paravano, CEO di OREB Sistemi Industriali, ha spiegato “Quando progettiamo soluzioni per i nostri clienti cerchiamo di dare sempre di più in termini di qualità e affidabilità: l’accordo con Contec Industry ci assicura la concreta realizzazione delle nostre idee, con il vantaggio di avere dei team tecnici dedicati e capaci di personalizzare gli interventi di messa a norma sulle specifiche esigenze produttive. Questo progetto amplifica il valore delle singole competenze e ci consente di offrire benefici in termini di efficienza ed efficacia delle realizzazioni alle aziende del tessuto produttivo del Friuli-Venezia Giulia.

L’affidabilità tecnica e le soluzioni innovative proposte da Contec Industry ci aiuteranno a fornire ai nostri clienti la realizzazione dei lavori di adeguamento e l’installazione degli impianti che permetteranno loro di raggiungere le migliori performance con un servizio chiavi in mano.

Questo è possibile grazie alla capacità di Contec Industry di operare in ambiti complessi e in diversi settori industriali, riconoscendo le specifiche esigenze dei propri interlocutori e adeguando le proposte ai diversi contesti produttivi.”