Contec Industry nominata tra le 200 maggiori aziende ingegneristiche italiane nel Report Guamari 2022

Anche quest’anno a dicembre è stata pubblicata la classifica delle 200 maggiori società italiane di ingegneria, inserita nel Report 2022 on the Italian Architecture, Engineering and Construction Industry. Il report annuale, realizzato dal Prof Aldo Norsa della società di ricerca Guamari, riassume una panoramica di tutta l’industria delle costruzioni italiana e fornisce una classifica sulle migliori aziende italiane nei settori: Architettura, Ingegneria e Costruzione, dell’architettura. 

 

Distribuzione regionale delle Top 200 in Architettura, Ingegneria e costruzioni

Fonte: p. 7, Report 2022 on the Italian Architecture, Engineering and Construction Industry

 

Contec Industry tra le prime Top 200 Engineering Firms 

Un importante traguardo condiviso con i colleghi di Contec AQS, EXENET e Contec Ingegneria, anch’essi presenti nelle Top 200 società di Ingegneria, raggiunto grazie all’impegno di tutto il team di Contec Industry e alla visione di Luca Reppele e Andrea Carnara, soci fondatori dell’azienda.

Nell’anno in cui cade il decennale della nostra azienda siamo lieti di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Una conferma del percorso intrapreso su Sicurezza, Ambiente e Sostenibilità e Innovazione che ci motiva ancor di più nell’investire sulle nostre persone e nel nostro lavoro per tutelare la sicurezza dei lavoratori, per rendere più sostenibili i processi produttivi e per contribuire all’innovazione delle industrie.