Eco Meeting 2021: incontriamo le aziende che cercano soluzioni per il trattamento acqua e aria

Abbiamo scelto la prossima Convention Nazionale per parlare della nostra esperienza sul tema dell’innovazione tecnologica in campo ambientale

 

Il 29 e 30 settembre 2021 siamo presenti a Eco Meeting e Top Energy, eventi B2B di riferimento nel settore energetico e ambientale, che mettono in collegamento le principali società specializzate nel mondo dei servizi ambientali e  dell’efficienza energetica con le grandi imprese del panorama industriale italiano.

  

 

 

I nostri tecnici, con oltre 25 anni di esperienza nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti e sistemi di trattamento, presenteranno a Responsabili Ambientali e HSE della grande industria i vantaggi dell’economia circolare e del recupero di acqua e aria per uno sviluppo sostenibile.

 

 

 

Acqua e aria sono le risorse che valorizziamo attraverso progetti di ottimizzazione, aiutando le imprese ad affrontare le sfide più impegnative e a cogliere le opportunità del cambiamento per un futuro migliore, riducendo gli impatti ambientali e abbattendo i costi.

 

 

All’interno dell’evento presenteremo tra i nostri ambiti di specializzazione le tecnologie e gli impianti – meccanici, biologici, chimico-fisici – di trattamento acque di scarico, Depurazione e trattamento fanghi, Impianti e Processi per la depurazione dell’aria e rischi industriali.

Durante la convention – oltre agli incontri mirati – saranno disponibili momenti di aggiornamento tecnico in workshop e conferenze: il nostro intervento “Trattamento acque industriali e benefici Industria 4.0” è previsto per mercoledì 29 alle 15.30.

 


Contattaci per avere maggiori informazioni